martedì 26 marzo 2013

Elisabetta Franchi S/S 2013

The collection S / S 2013 by Elisabetta Franchi inspired by sea symbols as each season surprises: the designer gives us a bold and seductive woman with a touch of glam.
Lines, cords and gold details are the masters in the summer, but as always the real stars are the  ultra-feminine and sophisticated dresses.
What about accessories? Sensational colors for shoes and bags!


Rosmary's bazaar

La collezione P/E 2013 di Elisabetta Franchi ispirata ai simboli del mare come ogni stagione ha saputo stupire: la stilista ci regala una donna audace e seducente senza mai rinunciare ad un tocco glam.
Righe, cordoncini e dettagli oro fanno da padroni nella bella stagione, ma come sempre i veri protagonisti sono gli abiti super femminili dalle linee aderenti e sofisticate.
Che dire poi degli accessori? Strepitosi i colori di scarpe e borse!













6 commenti:

  1. I also made ​​a similar post. I like it.

    Pass on my blog and follow me if you like, I'd like that.
    I'll leave my link http://annalisamasella.blogspot.it/
    You can also find me on Facebook, instagram, chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  2. Check back soon to see me on Inside Me!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, il tuo blog è davvero originale e molto particolare, diverso dai soliti blog che propongono idee di moda. Mi sono piaciuti molto i tuoi post (ho sbirciato qua e là, non ti dispiace vero?), anche il tuoi outfits sono molto curati e ben eseguiti. Mi sono dovuta infine soffermare su Elisabetta Franchi, perchè anche io avevo visto in internet la sua collezione ma alcuni vestiti mi erano sfuggiti, mentre tu, hai ripreso quelli più belli a mio parere. Il primo vestito azzurro acqua è elegante e raffinato, mi piace molto anche l'abbinamento parigino affianco, con gonna total white abbinato ad una maglietta a righe bianche e nere: molto glamour chic primaverile.
    Complimenti ancora.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.
    Clicca qui Il giardino Segreto per visualizzare il mio blog

    Sono anche su Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il tuo commento è stato per me una bellissima sorpresa! Noto con piacere che condividiamo la passione per Elisabetta Franchi, quindi sei nelle mie stesse corde. Il mio blog muove solo adesso i primi passi, quindi va migliorato, ma sarei più che felice di ricevere i tuoi commenti e suggerimenti.
      Passo subito a guardare il tuo blog.
      Un caro saluto e grazie!

      Elimina
  4. Oh, I love this! xx

    - Victoria
    www.VICKITAS.com

    RispondiElimina
  5. Yup, like I thought, black and white and stripes! Haha these 2 trends are gonna be big, I've been seeing them everywhere!

    ravenmaidenmaven.blogspot.com

    RispondiElimina