giovedì 21 febbraio 2013

The Vogue Talents Corner


We are in the middle of Milan fashion week and of The Vogue Talents Corner returns, organized by Vogue Italy in collaboration with the e-commerce site The Corner.
The event promotes emerging and talented designers and will take place from February 22 in Milan at Palazzo Morando.
The real news is the opportunity for visitors to discover the creations of designers using the new tablet Samsung Galaxy Note 10.1, but they will also buy the collections in real time on thecorner.com.
Magic created by combination of technology and fashion ...

Rosmary's bazaar

Siamo nel bel mezzo della settimana della moda Milanese e come ogni anno ritorna la The Vogue Talents Corner, organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il sito di e-commerce The Corner.
L'evento, che ha come obiettivo la promozione di stilisti di talento emergenti, sarà ospitato presso Palazzo Morando a Milano e debutterà il 22 febbraio.
La vera novità è rappresentata dall'opportunità per i visitatori di scoprire le creazioni  dei designer attraverso i nuovi tablet Samsung Galaxy Note 10.1, con i quali sarà possibile acquistare le collezioni in tempo reale su thecorner.com. 
Magie create dal connubio tra tecnologia e moda...

1 commento:

  1. Cara Rosemary,
    Sono un’insegnante di italiano negli Stati Uniti e, con una collega di UCLA, sto scrivendo un libro di testo (grammatica e cultura) per studenti americani. Nel capitolo dedicato alla Lombardia e alla moda abbiamo citato The Vogue Talents Corner e ci piacerebbe usare una foto come questa ma abbiamo bisogno del permesso per usarla con una liberatoria firmata.
    Spero davvero di poter contare sul suo aiuto e la ringrazio anticipatamente.
    Distinti saluti,
    Donatella Melucci
    Georgetown University
    dm527@georgetown.edu

    RispondiElimina